Cozze

Cozze


 

Filiera controllata

 

Qualità costante

 

Attenzione al cliente

 


Il mitilo o cozza, è la prima voce della molluschicoltura italiana, ed è largamente apprezzato e consumato in tutta la nostra penisola. È provvisto di una conchiglia allungata, spesso liscia e di colore nerastro. Le valve uguali, mostrano affilate striature concentriche. Il colore interno del guscio è viola-madreperlaceo. Il mollusco al suo interno invece ha una colorazione che può variare sensibilmente in base alla fase riproduttiva ed al sesso dell’animale.
L’approvvigionamento di questo mollusco è costantemente assicurato da un parco fornitori affidabile e qualificato, che si sviluppa sia sul territorio nazionale che estero. Particolare rilievo rivestono alcune filiere validate dall’azienda tramite la reimmersione di questi molluschi in alcuni specchi acquei della Sardegna, elevando ulteriormente il livello qualitativo ed organolettico dei mitili, impreziosito da questa particolare “affinatura”. È così che nascono le linee “La Delicata” e “Sardinia”, vere punte di diamante nell’offerta qualitativa riservata a questo mollusco.



La facilità di preparazione e l’apprezzato ed intenso gusto, fanno della cozza l’ingrediente principe in zuppe, soutè e deliziose pastasciutte.