Qualità e sicurezza

Qualità e sicurezza


 

Sicurezza alimentare

 

Esperienza e professionalità

 

Affidabilità ed etica

 


La qualità e la sicurezza alimentare sono obbiettivi costanti che l’azienda si pone. Per il raggiungimento di tale risultato è indispensabile la collaborazione sinergica di personale qualificato, l’utilizzo di attrezzature ed impianti all’avanguardia ed un quotidiano monitoraggio del processo produttivo. Fondamentali risultano a riguardo sia le collaborazioni con laboratori esterni di riferimento nazionale per la sicurezza alimentare, che di ambienti ed enti accademici di eccezione. Un complesso ed articolato piano di verifiche analitiche è quotidianamente applicato sia alle varie fasi del processo produttivo che alle varietà di molluschi commercializzati.



Indispensabile a tale riguardo è il costante monitoraggio attuato nel laboratorio interno, da tecnici specializzati in sicurezza alimentare e sistemi a ricircolo, in grado di analizzare le varie referenze tramite strumentazione e metodiche rapide, seguendo efficacemente i tempi reali della filiera produttiva. Il cliente e le sue esigenze sono posti così al centro del pensare e dell’agire quotidiano in azienda, la quale tramite l’ampio assortimento di formati, le migliori referenze nazionali ed estere e l’utilizzo di packaging innovativi e personalizzabili, realizza un prodotto sicuro attraverso.


Qualità, sicurezza e continua ricerca

Finittica garantisce la sicurezza alimentare e la completa tracciabilità, mira ad una ricerca costante del prodotto migliore presente sul mercato nazionale e favorisce una piena collaborazione nella risoluzione di problematiche e nello studio di soluzioni innovative.