Certificazione 22005: Finittica l'ha ottenuta!

Certificazione 22005: Finittica l'ha ottenuta!

FINITTICA ha concluso con successo l’audit per ottenere la certificazione di Filiera ISO 22005 che abbiamo ottenuto assieme a Naturedulis e alle cooperative del CO.PE.GO. Importante riconoscimento per un’azienda come la nostra che produce e commercializza prodotti ittici di qualità.

Finittica è oggi una FILIERA CERTIFICATA! Il nostro prodotto viene allevato prima da Naturedulis, prosegue poi la fase di allevamento e crescita nelle cooperative e poi viene commercializzato da Finittica.

In questo modo, oltre a garantire la massima qualità al consumatore, valorizziamo il territorio di Goro e tutte le aziende che operano nel comune, che da sempre si adoperano per fornire prodotti sicuri e garantiti.

Le grandi catene di distribuzione, con cui da sempre Finittica collabora, molto spesso includono la ISO 22005 tra i requisiti per immettere sul mercato i prodotti di una determinata azienda. E questo, oltre ad elevare l’immagine dell’azienda stessa, va a beneficio del consumatore, che darà fiducia agli alimenti che rispettano le linee guida delle principali catene di distribuzione.

Mai come oggi la rintracciabilità di un alimento assume grande importanza nel creare un rapporto di fiducia con gli interlocutori del mercato attuale, che siano i consumatori finali o i gruppi della grande distribuzione. Tutto questo viene fatto per tutelare al meglio la salute dei consumatori, dando forti garanzie sulla provenienza dei prodotti.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *