Vongole, cozze ma soprattutto OSTRICHE! Si è conclusa con dati incoraggianti e presenze molto buone, MARCA Bologna 2022.
Importante Fiera dedicata alla marca commerciale, con più di 900 espositori, dopo 2 anni ha riportato negli stand clienti e fornitori, che si sono ritrovati a condividere esperienze, timori e prospettive future in un clima di moderato (è d’obbligo) ottimismo.
Allo stand Finittica sono passati a trovarci “vecchi” clienti e si sono affacciati anche nuovi acquirenti. Abbiamo ricevuto in particolare, apprezzamenti e molto interesse nei confronti delle ostriche, non solo le francesi ma anche quelle di Sardegna, che abbiamo fatto degustare, insieme a dell’ottimo vino.
Come tutte le fiere, Marca Bologna 2022 è stata anche l’occasione per vedere le ultime novità del mercato, molte delle quali riguardano il packaging; processo che segue sempre di più moderni sistemi di digitalizzazione (come le etichette intelligenti, elettroniche, stampate su materiali autoadesivi sostenibili) e per cui le aziende sono sempre più attente alla sostenibilità.
Il nostro GRAZIE va a voi che ci siete venuti a trovare e alla grande famiglia di Finittica, che ancora una volta si è dimostrata unita e forte.